domenica 19 aprile 2009

la mia testimonianza

la mia vita è cambiata il 16/06/08, quando un lunedi sera, dopo la riunione settimanale in casa, mi inginocchiai e chiesi a Dio di perdonarmi, la sensazione non si può descrivere,posso dire solo che mi sentivo ribaltata in un'altra dimensione. Piangevo per la gioia, pensando che da quel momento io appartenevo a Cristo, e in quell' istante gli angeli in cielo facevano festa, poichè è scritto che per ogni anima salvata, in cielo gli angeli si rallegrano facendo festa, ma ci pensate cosa succede in cielo se anche ognuno di voi si confessa a Dio?
Il mio nome ora è scritto nel libro della vita con il sangue di Gesù, anche il vostro ci potrà essere accettando il Signore Nella vostra vita.
Da quel momento, sono cambiata, ma la strada è ancora molto lunga, ci sono prove e tentazioni da affrontare, che solo con la fede e le preghiere si possono superare. molte volte, quando ho avuto qualche difficoltà, me le sono trovate risolte senza neanchè che io la chiedessi al mio Signore, lui conosce tutti i nostri pensieri ma soprattutto conosce anche i nostri cuori. ora che mi trovo in una situazione difficile, sto pregando il mio Salvatore per sostenermi durante questa prova, ma non ho paura poichè è scritto in Isaia cap 41 vs 10 " non temere perchè io sono con te, non smarrirti, perchè io sono il tuo Dio"
la testimonianza di Dio, si rivela ogni giorno nella propria vita, anche in una piccola cosa,ce il suo riflesso, la sua mano in tutto, tutto ciò che si trova su questa terra appartiene a lui, ma la cosa più importante, è che noi apparteniamo a lui, ed è infatti che ogni cosa materiale che abbiamo verrà lasciata sulla terra quando verremo da lui chiamati, ma ci porteremo solo lui con noi, poichè Cristo VIVE IN NOI.

Nessun commento:

Posta un commento